Salta al contenuto
26 Giugno 2026

“Sono ottimi acquisti e il ‘Cholo’ è il migliore.”

Il sindaco di Madrid, José Luis Martínez-Almeida, ha espresso la sua fiducia nel fatto che l’Atlético di Madrid si ritroverà a competere per i trofei, ... Read more

Il sindaco di Madrid, José Luis Martínez-Almeida, ha espresso la sua fiducia nel fatto che l’Atlético di Madrid si ritroverà a competere per i trofei, nonostante l’inizio di stagione deludente in LaLiga. Ha evidenziato come gli acquisti effettuati dal club siano “di ottimo livello” e che l’allenatore Diego Pablo ‘Cholo’ Simeone sia “il migliore” alla guida della squadra. Martínez-Almeida, un noto tifoso dell’Atlético, ha invitato a riporre fiducia nel ‘Cholo’, sottolineando il suo contributo in quasi quattordici anni di gestione. “Bisogna credere nel ‘Cholo’. Ci sono state molte occasioni in cui l’inizio non è stato positivo, ma le cose si sono poi risolte. Dopo gli investimenti che sono stati fatti e con il ‘Cholo’ in panchina, non è il momento di aprire dibattiti. I veri giudizi si possono dare alla fine della stagione. Gli acquisti sono validi e ‘Cholo’ è il migliore”, ha dichiarato. Ha riconosciuto che l’inizio del campionato non è stato ideale, con soli due punti in tre partite, ma ha anche sottolineato che c’è ancora tantissimo da giocare: “Gli innesti sono buoni e, avendo il migliore in panchina, tutto si sistemerà e alla fine lotteremo per i trofei”. Secondo Martínez-Almeida, è nei momenti difficili che si deve sostenere e incoraggiare l’allenatore argentino, piuttosto che farlo solo al momento della sua eventuale partenza.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Norvegia
21:00CESTGirone I
Francia
Senegal
21:00CESTGirone I
Iraq
Domani
Uruguay
02:00CESTGirone H
Spagna
Capo Verde
02:00CESTGirone H
Arabia Saudita

Risultati

Oggi
Turchia
32FT · Girone D
Stati Uniti
Paraguay
00FT · Girone D
Australia
Tunisia
13FT · Girone F
Olanda
Giappone
11FT · Girone F
Svezia
Aggiornato 06:46 CEST