Salta al contenuto
25 Giugno 2026

Il team si allenerà oggi, si prenderà una pausa domani e avrà cinque allenamenti prima della partita contro il Villarreal.

Oggi la squadra si è riunita per una sessione di recupero dopo l’intenso sforzo richiesto dalla vittoria a El Sadar. L’allenamento, iniziato a mezzogiorno a ... Read more

Oggi la squadra si è riunita per una sessione di recupero dopo l’intenso sforzo richiesto dalla vittoria a El Sadar. L’allenamento, iniziato a mezzogiorno a Zubieta, si è concentrato su attività rigenerative per i titolari e un carico maggiore per il resto della rosa, con l’obiettivo di alleviare la fatica e stabilizzare le energie. Il team tecnico ha programmato una giornata di riposo per domani, un’interruzione opportuna prima di una settimana ricca di impegni.

Da martedì, la preparazione per la gara contro il Villarreal CF entrerà nel vivo. Sono in programma cinque allenamenti consecutivi nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, tutti alle 11:00 a Zubieta. La settimana culminerà con la partita di domenica, prevista per le 14:00 ad Anoeta. Sarà un periodo intensivo per consolidare le sensazioni e arrivare nel miglior stato possibile a un incontro cruciale prima delle festività natalizie.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Rep. Ceca
02LIVE · Girone A
Messico
Sudafrica
10LIVE · Girone A
Corea del Sud

Prossime partite

Oggi
Ecuador
22:00CESTGirone E
Germania
Curaçao
22:00CESTGirone E
Costa d'Avorio
Domani
Tunisia
01:00CESTGirone F
Olanda
Giappone
01:00CESTGirone F
Svezia

Risultati

Oggi
Marocco
42FT · Girone C
Haiti
Scozia
03FT · Girone C
Brasile
mer 24 giu
Svizzera
21FT · Girone B
Canada
Bosnia
31FT · Girone B
Qatar
Aggiornato 04:50 CEST