Salta al contenuto
21 Giugno 2026

Santi Cañizares evidenzia la mancanza che affligge il Real Madrid, affermando: “Gli ha permesso di conquistare numerosi trofei.”

La sconfitta del Real Madrid contro il Celta (0-2) ha riacceso le preoccupazioni in un club che pareva aver ritrovato la stabilità dopo la netta ... Read more

La sconfitta del Real Madrid contro il Celta (0-2) ha riacceso le preoccupazioni in un club che pareva aver ritrovato la stabilità dopo la netta vittoria a San Mamés (0-3). Tuttavia, i problemi si sono ripresentati, accentuati dal fatto che la sconfitta è avvenuta al Santiago Bernabéu, anziché in trasferta come accaduto in occasioni precedenti. L’ex portiere del Real Madrid e commentatore del programma ‘Tiempo de Juego’ della ‘Cadena COPE’ ha espresso il suo parere su quanto accade. “Non hanno mostrato una buona gestione del pallone, senza palla non hanno difeso adeguatamente, a centrocampo non hanno controllato il gioco, in attacco non sono stati né efficaci né capaci di creare gioco. Non hanno fatto nulla di buono, nulla di buono”, ha ripetuto. Inoltre, ha sottolineato che “i concetti calcistici del Real Madrid, in questo momento della stagione, sono molto scarsi, e oggi li hanno praticamente abbandonati tutti”. Infine, ha osservato che al Real Madrid è mancato il tipico spirito di ribaltamento che “ha portato a numerosi successi”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Spagna
18:00CESTGirone H
Arabia Saudita
Belgio
21:00CESTGirone G
Iran
Domani
Uruguay
00:00CESTGirone H
Capo Verde
Nuova Zelanda
03:00CESTGirone G
Egitto

Risultati

Oggi
Tunisia
04FT · Girone F
Giappone
Ecuador
00FT · Girone E
Curaçao
sab 20 giu
Germania
21FT · Girone E
Costa d'Avorio
Olanda
51FT · Girone F
Svezia
Aggiornato 08:30 CEST