Paola Egonu può lasciare l’Italia: arriva un’offerta

La campionessa azzurra ha ricevuto una proposta dal Fenerbahce.

L’Azzura Paola Egonu, una delle pallavoliste più forti del mondo e punta di diamante della Nazionale italiana e di Conegliano, secondo le indiscrezioni riportare dalla Gazzetta dello Sport avrebbe ricevuto un’offerta da parte del Fenerbahce.

La campionessa azzurra, 22 anni tra pochi giorni, è in scadenza di contratto al termine della stagione e avrebbe ricevuto dai turchi una proposta da 1 milione di euro di ingaggio a stagione, oltre il doppio di quello che percepisce attualmente.

L’atleta nata a Cittadella, protagonista di uno splendido inizio di stagione con Conegliano, con la vittoria di tutti i 17 incontri disputati, punta dritta alle Olimpiadi di Tokyo, in programma nel 2021 dopo il rinvio causa pandemia: “Purtroppo non si poteva far altro che fermarsi -ha detto in un’intervista -, ma questo ha lasciato in me e nella squadra una certa dose di “fame” e di voglia di continuare il cammino che riverseremo nel lavoro di questa stagione.

Avremo ancora tanti obiettivi e tante battaglie da affrontare, vogliamo continuare a vincere!”.

Argento ai Mondiali 2018, la Egonu ha vinto in carriera tre Coppe Italia, tre Supercoppe italiane, la Champions League e il Mondiale per club.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fernando Alonso parla del lungo digiuno della Ferrari

El Shaarawy torna in Italia: non c’è solo la Roma

Leggi anche
Contentsads.com