La Lube non dà scampo a Monza

Marchigiani ok nel recupero della quarta giornata di ritorno della A di pallavolo.

Cucine Lube Civitanova vittoriosa nel recupero della quarta giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca, che l’ha vista scendere in campo all’Eurosuole Forum contro la Vero Volley Monza.

I ragazzi di Ferdinando De Giorgi si sono imposti in quattro set (25-20, 25-, 25-19, 22-25, 25-23), conquistando tre punti preziosissimi per consolidare il secondo posto in classifica, rimanendo in scia della capolista Perugia, ora a +3.

“Monza è una squadra che non molla mai e quando ha l’opportunità ne sa approfittare bene, dato che ha buonissimi giocatori. Noi nel terzo set abbiamo commesso diversi errori concedendo qualche punto di troppo: dovevamo gestire meglio il parziale. Nel quarto c’è stato il recupero della Vero Volley, ma alla fine siamo stati molto efficaci con il muro difesa.

Sono soddisfatto, questi sono tre punti importanti. Cerco di coinvolgere tutti, ci sono tanti impegni ravvicinati. Se si crea l’opportunità durante la partita, cerco di far girare la squadra” ha detto a fine gara il coach dei marchigiani De Giorgi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dal Pino confermato prende tempo

Inter, Marotta in dribbling sul mercato

Leggi anche
Contentsads.com