Benetton Rugby, fiducia a Marco Bortolami

Dalla prossima stagione ricoprirà il ruolo di head coach.

Svolta in casa Benetton Rugby. La società veneta, attraverso una nota, ha annunciato che a partire dalla prossima stagione e sino al 30 giugno 2024, Marco Bortolami ricoprirà il ruolo di head coach.

“Sono molto onorato della scelta da parte del club di affidarmi la responsabilità e concedermi l’opportunità di essere il prossimo capo allenatore – ha detto l’ex giocatore della Nazionale della palla ovale -.

Credo fermamente nelle qualità della squadra, nel suo potenziale e ciò mi rende estremamente eccitato e motivato per le sfide che andremo ad affrontare. In questi cinque anni abbiamo imparato sia dalle cose che hanno funzionato bene che da quelle che hanno funzionato meno, soprattutto nelle ultime due stagioni.

Quest’ultime rientrano comunque in situazioni che possiamo certamente controllare e pertanto non posso che essere fiducioso. In conclusione tengo a sottolineare come il mio focus sino alla fine della stagione rimarrà quello di supportare Crowley e la squadra per provare a vincere ogni gara che avremo da questo fine settimana contro Munster in avanti”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi sono i compagni di squadra di Maicon al Sona

Berrettini saluta Barazzutti: “Un grande capitano”

Leggi anche
Contentsads.com