Snowboard, argento ai Mondiali per Michela Moioli

"Faccio i complimenti a Banks che ha vinto, dedico la medaglia a Sofia Goggia".

Michela Moioli ha conquistato la quarta medaglia individuale della carriera (la quinta complessiva) ai Mondiali di snownoard.

“E’ stata come previsto una gara impegnativa. Ho cercato di rimanere concentrata a ogni run, conservando il maggior numero di energie possibili. In finale non sono partita benissimo, e sono rimasta tranquilla dietro alle altre, perchè sapevo che nella parte bassa del tracciato avrei avuto la possibilità di recuperare.

Purtroppo ho commesso un piccolo errore sul secondo salto, ma sono ugualmente contenta”.

“Faccio i complimenti a Banks che ha vinto, dedico la medaglia a Sofia Goggia, io l’ho pensata in partenza e lei se ne è accorta con un un gesto che solo che conosce lei.

E’ una bella soddisfazione, perchè comunque non è mai facile vincere una medaglia ai Mondiali e riconfermarsi stagione dopo stagione. Abbiamo fatto un grande lavoro, ho al mio fianco persone magnifiche, che mi aiutano. Ci mancava una medaglia di questo colore nella mia collezione personale, è un ulteriore passo di crescita nel mio percorso. Adesso nella gara a squadre di venerdì (specialità nella quale ha conquistato l’argento nel 2019, ndr) mi voglio proprio divertire”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Conte contro Agnelli, il commento di Bonucci: “Immagini chiare”

Milan: Raiola zittisce tutti sul futuro di Donnarumma e Ibrahimovic

Leggi anche
Contentsads.com