Tra Cortina e Sofia Goggia è amore

"Quale posto migliore per disputare un Mondiale in Italia?" si domanda la sciatrice.

Sofia Goggia è a Cortina. A RTL 102.5, nel corso di Non Stop News condotto da Pierluigi Diaco, Giusi Legrenzi e Enrico Galletti, ha spiegato perché.

“Nei primi giorni di questo Mondiale io ho voluto lasciare le mie compagne tranquille, loro sapevano che le avrei guardate con un occhio di riguardo da casa – ha detto -.

Sembrava che questo Mondiale non volesse partire i primi giorni, ed è un peccato, Cortina è sempre stupenda invece le prime gare sono state annullate a causa delle condizioni meteorologiche un po’ avverse. Poi però Cortina ha mostrato il lato suo più bello e credo che si siano disputate delle gare fantastiche e quale posto migliore per disputare un Mondiale in Italia?”

“Sto abbastanza bene, il recupero procede, sono qui a Cortina e c’è una sensazione di dispiacere di non essere in gara soprattutto visti i risultati della stagione, però poi ho avuto una grande emozione di felicità per l’oro di Marta nel parallelo e adesso me la voglio godere e sono venuta per supportare tutte le mie compagne, speriamo in una grande giornata per l’Italia” ha aggiunto la campionessa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiesa: “Al ritorno ci sarà un’altra Juventus”

Capello, bordata alla Juventus: “Inaccettabile”

Leggi anche
Contents.media