Benetton Rugby si prepara a dire addio a Eli Snyman

Il seconda linea sudafricano a fine stagione saluterà Treviso per passare ai Leicester Tigers.

Arrivato a Treviso nel 2019, dopo 2 anni e 22 presenze in biancoverde, Eli Snyman lascerà la Benetton a fine stagione per unirsi agli inglesi del Leicester.

Le parole di Eli Snyman: “Sono molto grato al club per l’opportunità che mi ha concesso in questi due anni.

Stagioni non facili dal punto di vista sportivo per diverse vicissitudini, ma voglio ringraziare tutti i componenti del Benetton Rugby dai dirigenti, allo staff, dai compagni agli addetti ai lavori per tutto quello che mi hanno dato durante la mia permanenza qui”.

“Eli, già ad inizio stagione, ci aveva comunicato che al termine della stessa si sarebbe trasferito ai Tigers. Nonostante la spiacevole decisione, apprezziamo la professionalità che sta mostrando sino alla fine e lo ringraziamo per quello che ci ha dato in questi due anni. Sicuramente dispiace e quasi infastidisce perdere un giocatore come Snyman, poiché si tratta di un profilo giovane con ottime qualità e che soprattutto avevamo scovato prima ancora di qualsiasi altro club europeo. Andrà a giocare in club prestigioso e gli auguriamo il meglio” il commento del direttore sportivo Antonio Pavanello sulla partenza di Snyman.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi era Claudio Segagni, il traduttore che ha lavorato con Roma e Inter

Hamsik, ufficiale il ritorno in Europa: “Sono felice”

Leggi anche
Contentsads.com