Una soddisfatta Sofia Goggia ospite a RTL 102.5

L’azzurra ha conquistato per la seconda volta la Coppa del Mondo di specialità nella discesa libera, dopo il successo del 2018.

Sofia Goggia è stata intervistata questa mattina in diretta su RTL 102.5 all’interno di “Non Stop News” per commentare la notizia arrivata poco fa che la vede vincitrice per la seconda volta, della Coppa del Mondo di specialità, dopo che la giuria ha deciso di cancellare le due discese libere odierne a Lenzerheide (Svizzera).

Queste le parole di Sofia Goggia poco dopo aver appreso la notizia: “La mia sveglia oggi era alle 5.10 perché avremmo dovuto fare prove e gara alternandoci con i maschi, quindi alle 5.30 ero a fare i mie esercizi di attivazione, pronta a correre, ma il tempo è stato avverso e ha reso impraticabile la discesa.

Sono molto contenta, è la mia seconda Coppa di specialità e penso di essermela molto meritata, alla fine su cinque discese disputate ne ho vinte quattro. Essere qui alle finali, 45 giorni dopo l’infortunio, avendo fatto l’impossibile per esserci e giocarmela fino in fondo, se avessimo fatto la gara, sarei stata contenta”.

La bergamasca ha poi proseguito: “Dopo al frattura dell’osso sono riuscita recuperare in tempi molto veloci, pochi giorni fa abbiamo visto che la frattura si è quasi rimarginata totalmente, chiaramente ho avuto pochi giorni sugli sci a disposizione, ma sembrava non avessi mai smesso di sciare, anche a detta degli allenatori. Adesso farò una settimana di festeggiamenti e di riposo, poi dal 5 al 25 aprile conto di sciare per venti giorni per continuare un lavoro tecnico in vista della prossima stagione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simon Yates definisce i suoi obiettivi

Charles Leclerc: “Non credo lotteremo per il campionato”

Leggi anche
Contentsads.com