Alps Hockey League: giorno di Picks

Svelati gli incroci per le 5 formazioni italiane in gara.

Dopo la fine dei pre-playoff in solo due gare, mercoledì mattina si è svolto il picks per le composizione dei quarti di finale. Il Picks, come procedura consolidata della Alps Hockey League, ha permesso alle prime 3 squadre della classifica della stagione regolare/seconda fase – Lubiana, Jesenice e Val Pusteria, di scegliere i loro avversari dei quarti di finale.

Con il primo diritto nel Pick, l’HK SZ Olimpija Ljublja, il vincitore della stagione regolare, ha scelto il Wipptal Broncos Weihenstephan. La seconda squadra slovena dell’HDD SIJ Acroni Jesenice inizierà contro l’HC Gherdeina Valgardena nei Playoff. Mentre l’HC Val Pusteria ha preferito l’EHC Lustenau, la Migross Supermercati Asiago Hockey è rimasta con la scelta obbligata della S.G.

Cortina Hafro come avversario dei quarti di finale riproponendo così il derby veneto come successo agli ultimi playoff Scudetto della IHL-Serie A.

Proprio le formazioni della massima serie italiana saranno 5 ai nastri di partenza dei playoff della Alps eguagliando il record di partecipanti della prima stagione (2016/17) del torneo transfrontaliero tra Italia, Austria e Slovenia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jaume Masiá raccoglie la sfida

I migliori talenti del panorama azzurro: i giocatori italiani più preziosi

Leggi anche
Contentsads.com