Powervolley dalla Challenge ai playoff Challenge

Al via i playoff quinto posto per un posto in Europa.

Nel segno della Challenge Cup: dopo il successo in Turchia di mercoledì scorso, con Milano che ha alzato al cielo il primo titolo della sua storia, l’Allianz Powervolley torna in campo per i playoff 5° posto che assegnano un posto in Europa.

Piano e compagni, con l’entusiasmo alle stelle, non vogliono sbagliare l’approccio a questo mini torneo, perché vorranno difendere il titolo nella prossima stagione da campioni in carica. Si gioca in un girone di sola andata (7 match in 22 giorni) prima di semifinale e finale.

Primo avversario di Milano sarà la giovane Padova: fischio d’inizio alle ore 19 (diretta su Eleven Sports) all’Allianz Cloud, con passerella della coppa nel warm up del match. “La partita contro Padova sarà un’ottima partenza per dar via a questi Play Off per il 5° posto – le parole del giovane Leandro Mosca –. Faremo del nostro meglio per ottenere questo risultato e sulla scia della vittoria della CEV Challenge Cup avremo l’entusiasmo adatto per scendere in campo con più compattezza e scioltezza”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gasperini: “Gomez? Non l’ho mandato via io”

Galliani: “Covid, è stato un incubo”

Leggi anche
Contentsads.com