Trento, Lorenzetti sfida Civitanova

"Affrontiamo questo nuovo appuntamento in trasferta con la volontà di recuperare al meglio le energie per scaricare la grande voglia di dire la nostra sino in fondo".

Prendono il via in questo fine settimana le semifinali Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2021. L’Itas Trentino, testa di serie numero tre del tabellone, sfiderà la Cucine Lube Civitanova seconda classificata in regular season nel confronto che si articola al meglio delle cinque partite.

Domenica 28 marzo alle ore 18 presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche si giocherà gara 1: diretta su RAI Sport + e Radio Dolomiti.

Dopo aver staccato la qualificazione alla Finale di 2021 CEV Champions League, la formazione gialloblù torna a concentrare la propria attenzione sulla corsa al titolo tricolore 2020/21, andando alla ricerca di un’altra impresa: estromettere gli ultimi vincitori dello Scudetto.

Per farlo servirà necessariamente (almeno) una vittoria in trasferta su un campo tradizionalmente ostico ai colori trentini come quello di Civitanova Marche.

“Affrontiamo una formazione come la Cucine Lube che già nei quarti di finale, pur dovendo far fronte ad assenze pesanti, ha dimostrato tutta la propria compattezza e profondità della rosa, eliminando un avversario di grande valore come Modena – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti in sede di presentazione – . Il recupero di tutti gli effettivi darà ai nostri avversari ancora più forza, ma questo è anche il bello dei Play Off, momento della stagione in cui se passi il turno sfidi compagini sempre più attrezzate. Dal canto nostro affrontiamo questo nuovo appuntamento in trasferta con la volontà di recuperare al meglio le energie per scaricare la grande voglia di dire la nostra sino in fondo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ritorno alla Juventus, parla Pjanic

Gasperini: “Gomez? Non l’ho mandato via io”

Leggi anche
Contentsads.com