A Roma i Campionati Italiani Assoluti 2021 degli Sport da Ring di Kickboxing

Scelta la sede. Si combatterà al Palatorrino. Si preannuncia grande spettacolo, in sicurezza.

Il Palatorrino di Roma ospiterà domenica 16 maggio i Campionati Italiani Assoluti 2021 degli Sport da Ring di Kickboxing, organizzati da Federkombat con la collaborazione del Comitato Regionale FK del Lazio. Altissime saranno le misure di sicurezza in relazione all’emergenza COVID-19 e massima tutela per la salute di atleti e addetti ai lavori che avranno la possibilità di essere presenti all’evento.

“La possibilità di disputare il Campionato Italiano Assoluto e il Trofeo Italia 2021 al Palatorrino dimostra la volontà nostra e delle istituzioni sportive e politiche di permettere ai nostri atleti di ripartire e gareggiare in piena sicurezza. Penso che i Campionati Italiani Assoluti, momento clou della stagione sportiva attesi da tutti, avranno una doppia valenza: la conquista del titolo di Campione d’Italia unitamente al segnale di ripresa e il piacere di tornare a gareggiare.

Si mischierà lo spettacolo puro dei nostri atleti alle emozioni che si respirano nelle competizioni” ha sottolineato il presidente federale Donato Milano.

L’evento che porterà al Palatorrino i migliori atleti italiani del ranking prevede i Campionati Italiani Assoluti per le discipline di Full Contact, Low Kick e K1 di 1^ serie e lo svolgimento del Trofeo Italia sempre per gli sport da ring di 2^ e 3^ serie.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vincenzo Nibali sarà operato, Giro a rischio

Chi è Sergio Ramos, il capitano del Real Madrid e della Spagna

Leggi anche
Contents.media