Riccardo Gollini tra presente e futuro

"Ho avuto la possibilità del tutto inaspettata di esordire" dice il modenese, che spera di restare.

Al PalaPanini Riccardo Gollini (foto Modena Volley) ha parlato di presente e futuro. Lo schiacciatore e libero classe 2000 della Leo Shoes Modena in questa stagione ha lavorato spesso con la prima squadra guidata da Coach Andrea Giani. L’ex campione lo ha anche fatto debuttare nei playoff Challenge con prove assolutamente convincenti.

“E’ stata una stagione difficile a causa del Covid-19 e di tutte le altre circostanze, ma sia per me sia per la squadra si è conclusa nel migliore dei modi – ha raccontato -. Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo Challenge Cup vincendo i playoff, mentre io ho avuto la possibilità del tutto inaspettata di esordire.

Sono di Modena e quindi è stato veramente bellissimo debuttare qua al PalaPanini, una sensazione stupenda. Con coach Giani e gli altri ragazzi mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno e anche i più esperti mi hanno aiutato tantissimo a gestire al meglio alcuni momenti difficili in campo. Come mi sono trovato con Tomasini e nel nuovo ruolo di libero? Con Andrea benissimo, è un percorso che ormai va avanti da diversi anni ed è terminato nel migliore dei modi con l’esordio in prima squadra. Mi ha aiutato parecchio in tutti i fondamentali, soprattutto quelli di seconda linea che mi sono serviti anche con la serie A”.

“Futuro? Non lo so ancora, ma da modenese dico che il mio sogno sarebbe quello di rimanere qui e di poter scendere in campo con il palazzetto pieno” ha aggiunto speranzoso Gollini..

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: c’è una concorrente nella corsa a Giroud

Vlahovic tiene il Milan con il fiato sospeso

Leggi anche
Contentsads.com