Le Zebre Rugby confermano Bruno e Laloifi

Bruno e Laloifi rinnovano fino al 2023.

Pierre Bruno e Junior Laloifi rinnovano fino al 2023. Dopo le ultime positive annate, in cui hanno realizzato insieme un totale di dieci mete, i due trequarti hanno deciso di allungare il contratto con la squadra parmense fino al 2023.

“Sono felice di aver rinnovato con le Zebre, credo nel lavoro che si sta facendo in squadra e al club- ha dichiarato Pierre Bruno, che prima di arrivare a Parma aveva vinto due titoli con il rugby Calvisano- per me è un’ottima opportunità perché nei prossimi due anni potrò contribuire ad alimentare il progetto di crescita insieme a tutto lo staff tecnico e ai miei compagni”.

Sulla stessa onda di quelle di Bruno anche le dichiarazioni di Junior Laloifi, giocatore originario delle isole Samoa. “Sono molto entusiasta di proseguire la mia esperienza alle Zebre e infinitamente grato per la chance concessami. In queste ultime due stagioni ho visto una squadra in forte crescita ed un gruppo unito e coeso che mi ha subito conquistato. Non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni di squadra e di contribuire al raggiungimento di altri importanti successi!”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Al via ai Campionati Italiani Assoluti di scherma

Champions League 2021-22: le fasce per i sorteggi

Leggi anche
Contentsads.com