Le Zebre Rugby aggiungono alla rosa Giulio Bertaccini e Filippo Di Marco

I due trequarti giocheranno gli ultimi turni della Guinness Pro14 RainbowCup.

Le Zebre Rugby hanno firmato Giulio Bertaccini e Filippo Di Marco per il finale di stagione della Guinness Pro14 RainbowCup. I due trequarti provengono dal Valorugby Emilia e dalle Fiamme Oro Rugby

Soddisfatto degli acquisti il team manager delle Zebre Rugby Andrea De Rossi che ha dichiarato: “Ringraziamo il Valorugby Emilia e le Fiamme Oro Rugby, e in particolare il presidente del gruppo sportivo della Polizia di Stato Francesco Montini, per la disponibilità e collaborazione che hanno mostrato anche in questa occasione nei nostri confronti.

Bertaccini è un ragazzo di Parma che ha svolto tutto il percorso accademico. E’ un utility back vero che, in questo periodo di assenze, crediamo possa dare il suo contributo in squadra. Speriamo si possa aggregare anche nella fase di pre-stagione, così come Di Marco che già si era avvicinato al nostro gruppo due anni fa.

Anche lui proviene dal percorso accademico ed è un giovane di ottime prospettive proprio come Giulio”.

L’esordio dei due giocatori agli ordini di coach Bradley è previsto sabato 5 giugno in occasione del match sul campo dei Cardiff Blues.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie B: arriva la Goal line camera

Piero Bucchi saluta Cantù

Leggi anche
Contentsads.com