Fiamme Oro Rugby, Pasquale Presutti è il nuovo allenatore

Le parole del coach abruzzese: "Per me è come tornare a casa"

Le Fiamme Oro Rugby hanno raggiunto l’accordo con l’allenatore per la prossima stagione: sarà Pasquale Presutti a prendere in mano il timone del XV della Polizia di Stato.

“Per me è come tornare a casa, un vero e proprio atto d’amore, perché alle Fiamme Oro ho iniziato a muovere i primi passi da poliziotto e da giocatore – ha dichiarato il neo coach cremisi Pasquale Presutti – Qui, poi, ho passato tre stagioni importanti che hanno cementato ancora di più il mio legame con questa Società.

Inutile dire che io sia contento di tornare ad allenare questa squadra, infatti appena mi è stata fatta la proposta non ho dubitato neanche un attimo se accettarla o meno. In questi anni che sono stato lontano da Ponte Galeria, le Fiamme sono cresciute molto, sia sportivamente che a livello societario e andrò ad inserirmi in un meccanismo ormai ben rodato, ma sono sicuro che non ci saranno problemi, perché conosco bene gran parte dello staff, di cui fanno parte oggi anche alcuni ragazzi che ho allenato qualche anno fa.

Sono pronto ad accettare questa nuova sfida e sono convinto che, oltre che stimolante, sarà anche divertente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leal saluta la Lube

Il protocollo anti covid agli Europei: dai tamponi ai vaccini

Leggi anche
Contentsads.com