Le Zebre Rugby annunciano Emiliano Bergamaschi

L'ex pilone argentino sarà l'allenatore della mischia della società parmense.

Le Zebre Rugby annunciano Emiliano Bergamaschi.

L’ex pilone della nazionale argentina andrà a ricoprire dalla prossima stagione il ruolo di allenatore della mischia. Prima di arrivare a Parma Bergamaschi vantava già esperienze nello staff della Nazionale maggiore argentina e nelle nazionali di rugby a 15 di Argentina e Sud Africa.

Dopo la firma con la società parmense Bergamaschi ha dichiarato: “Innanzitutto, è un onore essere stato selezionato per allenare una squadra internazionale che partecipa ad una competizione di questo livello. Lavorare in uno staff con talento e grandi personalità sarà una bella opportunità di crescita che mi permetterà di portare la mia competenza ed esperienza nell’ambiente del club.

Il trasferimento a Parma sarà anche un’occasione per me e la mia famiglia di vivere nella terra dei nostri nonni e apprendere la cultura italiana. Il mio principale obiettivo sarà innanzitutto quello di ricambiare la fiducia riposta nei miei confronti e le aspettative del club, ma anche quello di migliorare il gioco delle Zebre e la crescita dei giocatori nel massimo delle mie possibilità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Delfino si lega a Pesaro per altre due stagioni

Pessina: “Ci sentiamo tutti titolari, anche chi ha giocato meno”

Leggi anche
Contentsads.com