Benedetta Pilato si sfoga dopo Tokyo

"Grazie a tutti e soprattutto a chi aspettava da tanto un mio momento buio" ha detto.

Su Instagram Benedetta Pilato ha parlato della sua avventura di Tokyo. E non è mancata una stoccata all’indirizzo dei ‘gufi’. “Grazie a tutti e soprattutto a chi aspettava da tanto un mio momento buio, mi aiutate soltanto a fare ancora meglio” ha sottolineato.

“Finisce qui una delle esperienze più belle della mia vita – aveva esordito -. Avrei voluto fare di più. È la frase che mi ripeto da due giorni nella testa con le lacrime agli occhi. Sono partita con un obiettivo e purtroppo torno a casa con un po’ di delusione.

Mi serve per crescere, per maturare e per riuscire meglio la prossima volta. Non sarà questo a cancellare la stagione magnifica appena finita, che porterò sempre nel cuore. Un Record del Mondo, una medaglia importante e l’onore di essere qui, circondata dai 5 cerchi, a rappresentare la mia Nazione. Torno con la consapevolezza di quello che valgo e con il sorriso. Non sono brava con le parole e non sono solita nel fare queste cose, ma è proprio nei momenti di difficoltà che ci rendiamo davvero conto di chi ci vuole bene e di chi ci resta vicino a prescindere da tutto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tokyo 2020, ancora un bronzo dal judo per l’Italia

Egonu e compagne ok con la Turchia

Leggi anche
Contentsads.com