De Giorgi: “Ci vuole il consueto atteggiamento”

Le parole del ct della Nazionale maschile di pallavolo in vista dei Quarti degli Europei.

Il ct della Nazionale maschile di pallavolo, Fefè De Giorgi, è intervenuto in vista della sfida che attende gli azzurri, valida per i Quarti di finale degli Europei 2021: “Arriviamo bene a questa fase del torneo, abbiamo sfruttato tutto il tempo e tutte le partite a disposizione cercando di realizzare il massimo in termini di intesa, di gioco e di feeling.

Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti”.

“La Germania è una squadra difficile da affrontare, fisica e che batte molto bene; forzano molto al servizio quindi ci saranno momenti in cui dovremo essere bravi a contenerli da questo punto di vista; così come sono molto forti in attacco.

Io però sono fiducioso, abbiamo mezzi e qualità per poter affrontare questa squadra cercando naturalmente di batterla; poi è chiaro che ogni partita ha la sua storia, il suo percorso. Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti” ha proseguito il tecnico pugliese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pioli: “Abbiamo deciso di non rischiare Ibrahimovic”

Zani: “Ritorno in campo? Che emozione!”

Leggi anche
Contentsads.com