A1 di pallavolo femminile: Sky acquisisce i diritti

Sky ha acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

Pallavolo femminile su Sky

Grazie a un accordo con la Volleyball World SA – la nuova partnership tra FIVB e CVC- Capital Partners Fund VII che guiderà la crescita della pallavolo in tutto il mondo – Sky ha acquisito i diritti di trasmissione del Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 femminile per la stagione 2021/2022.

A partire dal weekend 9-10 ottobre (prima giornata del campionato), su Sky e in streaming su NOW sarà possibile vedere un match per ogni giornata di Regular Season, per un totale di 26 incontri complessivi nell’arco della stagione, in onda in prime time la domenica sera, più alcuni match dei Play Off, inclusa tutta la serie delle Finali. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Arena.

Inoltre, su Sky andranno in onda anche gli highlights di tutte le partite del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A1 e di tutte le partite della SuperLega – Campionato di Pallavolo Maschile, con in campo, tra gli altri, le campionesse e i campioni d’Europa in carica della Nazionale Italiana.

Calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica, padel e ora anche il volley: sono più di 20 le discipline sportive che ogni giorno trovano spazio sui 10 canali sport di Sky, disponibili anche in streaming su NOW, per un totale di oltre 8 mila ore di diretta nell’intera stagione 2021/2022, raccontate dalla squadra di Sky.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

De Giorgi: “Sono tutte squadre di valore”

Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contents.media