Simone Inzaghi: “Contro lo Sheriff è una partita fondamentale”

Le parole dell'allenatore dell'Inter in vista del decisivo match contro i moldavi, ancora imbattuti in Champions League.

Simone Inzaghi è consapevole del peso che la partita di martedì contro lo Sheriff può avere sul cammino europeo dell’Inter: “Loro non hanno vinto due partite per caso. Noi abbiamo affrontato Real e Shakhtar e sappiamo che sono due ottime squadre, lo Sheriff quindi arriverà sulle ali dell’entusiasmo.

Sono una squadra organizzata, che difende abbastanza bassa e che sa far male in ripartenza. Bisognerà essere bravi ad attaccare, ma senza perdere mai le distanze e le misure. È una partita fondamentale per il nostro cammino in Champions”.

“Siamo la squadra che crea di più in Europa? Lo sapevo, le mie squadre sono sempre state così.

In campionato abbiamo fatto tanti gol, purtroppo ne abbiamo subito qualcuno in più del previsto. Resta la partita di sabato, ne abbiamo parlato molto e i miei ragazzi sono arrabbiatissimi. Sono dei vincenti. Dovremo essere bravi a fare il nostro gioco, sapendo che purtroppo finora non siamo ancora riusciti a segnare in Europa”, ha chiosato il condottiero nerazzurro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Olympique Marsiglia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Giovinazzi: “Non voglio pensare che le prossime siano le mie ultime gare”

Leggi anche
Contentsads.com