ADMIRAL Pay per la Rimini Marathon 2023

ADMIRAL Pay, l'istituto di pagamento digitale del Gruppo Novomatic, ha annunciato la sua partnership con la Rimini Marathon 2023.

ADMIRAL Pay, l’istituto di pagamento digitale del Gruppo Novomatic, ha annunciato la sua partnership con la Rimini Marathon 2023, confermando il suo impegno nel supportare eventi che promuovono lo sport e l’aggregazione all’interno della comunità locale.

La Rimini Marathon, giunta alla sua VIII edizione, si terrà il 26 marzo e vedrà la partecipazione di una squadra di rappresentanza composta da maratoneti provenienti da tutta Italia appartenenti al Gruppo Novomatic Italia. Inoltre, i colleghi del Gruppo saranno impegnati nella gestione del punto ristoro conclusivo dell’evento, a disposizione dei partecipanti.

ADMIRAL Pay e il legame con il territorio e lo sport

L’obiettivo di ADMIRAL Pay e della holding Novomatic Italia nel sostenere la Rimini Marathon è quello di rafforzare il legame di appartenenza con il territorio e contribuire alla sua riattivazione nei momenti di maggiore aggregazione attorno specialmente allo sport. La decisione di supportare l’evento è stata presa con grande entusiasmo da ADMIRAL Pay, che ha voluto essere in prima linea per il proprio territorio.

È infatti qui, nel riminese, che è nato l’E-Wallet, un portafoglio digitale che consente ai cittadini di gestire in modo semplice le proprie operazioni attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici.

Raccontandolo con le parole del CEO di ADMIRAL Pay, Raffaele Gnazzi, anch’egli riminese doc: “E-wallet è letteralmente un portafoglio digitale che tutti possono usare e che può contenere le carte di pagamento, le carte fedeltà e consentire di effettuare qualsiasi operazione di acquisto o movimento di denaro attraverso uno smartphone o altri dispositivi elettronici. Uno strumento che possono usare tutti nella quotidianità e che aiuta a gestire il denaro contante in modo assolutamente sicuro, grazie ad un’App progettata rispettando tutti gli standard richiesti dalla legge.”

Rimini Marathon: percorso e orari

La maratona avrà inizio il 26 marzo nel centro di Rimini, in Via XX Settembre, per poi svilupparsi lungo la costa fino a Portoverde e concludersi sotto l’Arco di Augusto. Saranno inoltre disponibili la mezza maratona, di 21 km, e la family run, una corsa non competitiva di 7 km in giro per la città di Rimini.

Le iscrizioni online alla Rimini Marathon saranno aperte fino al 19 marzo, ma sarà possibile iscriversi anche in loco a partire dal 25 dello stesso mese. Il Gruppo Novomatic Italia e ADMIRAL Pay sono pronti a sostenere l’evento e a promuovere l’importanza dello sport e dell’aggregazione all’interno della comunità locale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Matthias Ginter, il leader difensivo del Friburgo che disse no all’Inter

Sorteggi Quarti di finale Champions League 2023: gli accoppiamenti

Leggi anche
Contentsads.com