Ravenna e Siena brillano nella Serie A2 maschile di pallavolo

Rimonta spettacolare per Ravenna e vittoria convincente per Siena nella giornata di campionato.

Ravenna: una rimonta da incorniciare

La Consar Ravenna ha dimostrato grande carattere nella recente partita contro l’Evolution Green Aversa. Dopo un inizio difficile, con il punteggio che segnava 0-2 a favore degli avversari, la squadra si è risvegliata, guidata da un incredibile rientro di Guzzo, autore di 22 punti.

La rimonta ha portato Ravenna a vincere il match con un punteggio finale di 3-2, consolidando così la sua posizione al vertice della classifica di Serie A2. Questo risultato non solo evidenzia la resilienza della squadra, ma anche la capacità di affrontare le difficoltà e ribaltare le situazioni sfavorevoli.

Siena ritrova la vittoria

Dall’altra parte, l’Emma Villas Siena ha recuperato il suo giocatore chiave, Nelli, che ha contribuito con 24 punti nella vittoria contro il Delta Group Porto Viro. La partita si è conclusa con un punteggio di 3-1, permettendo a Siena di risalire in classifica e di mantenere vive le speranze di un campionato di successo. La presenza di Nelli in campo ha dimostrato quanto sia fondamentale per il gioco della squadra, portando energia e determinazione che si sono tradotte in un risultato positivo.

Altre squadre in evidenza

In questa giornata di campionato, anche Prata e Fano hanno ottenuto vittorie importanti in trasferta. Entrambe le squadre hanno vinto 3-1, rispettivamente contro Pineto e Reggio Emilia, dimostrando che la competizione è serrata e che ogni partita può riservare sorprese. La Banca Macerata Fisiomed ha continuato la sua striscia positiva, sconfiggendo Cantù con un netto 3-0, mentre Cuneo ha avuto la meglio su Acicastello in un match combattuto, chiuso al tie-break. La classifica della Serie A2 si fa sempre più interessante, con Ravenna in testa a 17 punti, seguita da Cuneo, Prata e Acicastello a 14 punti.

Lascia un commento

Nico Serrano è stato schierato come titolare oggi con l’Athletic nel match contro il Valladolid

Il Betis intende riprendere i contatti per Dani Ceballos, che ha assistito alla partita contro il Celta al Villamarín

Leggi anche