Bulleri: “Messina punto di riferimento”

Il coach di Varese cercherà di fare lo sgambetto al suo mentore.

Massimo Bulleri ha parole di grande ammirazione nei riguardi di Ettore Messina. “Se dovessimo valutare il match basandoci sul dualismo Bulleri-Messina non dovremmo nemmeno cominciare! Scherzi a parte, con Ettore c’è un bellissimo rapporto che dura da tanti anni basato su stima per l’uomo che è e rispetto per quello che mi ha trasmesso quando mi allenava.

Per me, così come per chiunque decida di intraprendere questa carriera, è un punto di riferimento; ha un palmares da urlo ed una personalità che non si può mettere in discussione” dice il coach di Varese parlando della sfida con l’Olimpia.

“Veniamo da una settimana di lavoro fatta bene nel corso della quale i ragazzi hanno dimostrato grande partecipazione fisica e mentale e la cosa mi rende particolarmente soddisfatto. Contrariamente alle ultime sedute, il reintegro di De Vico ci ha permesso di lavorare su differenti aspetti tecnici; la speranza è di riuscire a mettere tutto ciò in campo domenica contro l’Olimpia. Milano è la squadra attualmente più quotata in Italia e ha bisogno di ben poche presentazioni. Ci aspetta una partita che definire difficile è un eufemismo, ma proveremo a giocare le nostre carte con sfrontatezza, umiltà ed audacia indipendentemente dal valore immenso dell’avversario; quando suonerà l’ultima sirena alzeremo lo sguardo e vedremo il risultato finale” aggiunge il tecnico di Varese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Monza si prende il derby

Il Pescara passa ad Ascoli

Leggi anche
Contentsads.com