Basket: Brindisi fa il colpo a Milano

Prima sconfitta in Italia per l'Olimpia, battuta 88-82. Decide un favoloso Harrison.

Incredibile al Forum. Brindisi, come lo scorso anno, riesce ad imporsi in casa di Milano (88-82 il finale). Per la squadra di coach Messina si tratta della prima sconfitta stagionale in Italia. Sorride la squadra di coach Vitucci che aggancia l’Olimpia in testa alla classifica e, di fatto, è prima grazie alla vittoria nello scontro diretto.

I biancorossi pagano le assenze di Rodriguez (infortunio), Delaney e Hines (entrambi per turnover). Non basta un Datome da 16 punti. Dall’altra parte, sontuosa gara di Harrison, autore di 20 punti e uomo in più dei pugliesi nel finale in volata.

Dopo un primo tempo equilibrato, i padroni di casa provano a scappare via nel terzo periodo ma Brindisi non molla e rientra. Nel convulso finale, una tripla di Willis manda al tappeto, definitivamente, la squadra milanese.

Coach Vitucci, nel post match, non trattiene la gioia: “Stiamo veleggiando tra le nuvole, speriamo di non svegliarci. Abbiamo approfittato anche delle fatiche di Milano”, le sue parole ad Eurosport.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sebastian Vettel: “Mi mancheranno tutti”

Binotto: il punto finale sul 2020 della Ferrari

Leggi anche
Contentsads.com