Trento: le parole di Lele Molin in vista della sfida con l’Olimpia

Domenica i bianconeri riceveranno la visita della capolista Milano, sfida valida per il 21° turno di campionato.

Domenica Trento riceverà la visita della capolista Milano, sfida valida per il 21° turno di campionato di A di pallacanestro.

“Non credo che ci sia la necessità di spiegare perché quella con Milano sia una partita molto difficile – dice Lele Molin -: come ho detto ai ragazzi però da qui alla fine della stagione dobbiamo farci trovare sempre pronti ed essere capaci di cogliere tutte le occasioni che si presenteranno.

Lo abbiamo fatto mercoledì contro il Partizan, ora misurarci contro i migliori ci deve portare a giocare con più personalità: non è un concetto vuoto, dovremo essere bravi a costruire buoni tiri contro la difesa di Milano che come ha dimostrato più volte quest’anno è capace di stritolarti.

Cura dei fondamentali e durezza mentale saranno imprescindibili. In questa fase della stagione per noi è d’obbligo fare qualcosa di più, mercoledì ci siamo riusciti con un buono spirito di reazione alla partita contro Cremona ma ora occorre avere più continuità, anche mentale. In ogni singolo allenamento e in ogni singola partita non possiamo più permetterci di uscire dal campo senza essere riusciti a dare tutto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Donato Grande, il campione di Powerchair ospite a Sanremo

Nibali: “Appena possibile mi vaccinerò”

Leggi anche
Contentsads.com