JaCorey Williams MVP LBA di aprile

L'ala di Trento sta trascinando la squadra di coach Molin, con l'obiettivo di centrare i playoff.

La Legabasket Serie A UnipolSai ha assegnato il riconoscimento come miglior giocatore del mese di aprile all’ala di Trento, JaCorey Williams.

Il giocatore statunitense è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, arrivato nel 2020 nella Dolomiti Energia Trentino dopo l’avventura nel Paok Salonicco.

Si sta dimostrando uno dei giocatori più interessanti di questo campionato di Serie A ed è stato uno dei protagonisti della squadra trentina nella stagione di EuroCup ma sorpattutto lo è nel percorso degli uomini di coach Molin per provare ad arrivare tra le prime 8 in campionato.

Dotato di grande atletismo, mette fisicità ed energia a rimbalzo sia in fase offensiva che in fase difensiva, ha una buona mano anche dalla media distanza.

JaCorey Williams in questa stagione tiene 18.2 punti, 7.7 rimbalzi e 1.2 assist di media a gara in 29.4 minuti di gioco medi; il suo “season high” è di 33 punti messi a referto contro l’Umana Reyer Venezia. Guardando le statistiche c’è anche una buona percentuale da due punti (59%) e la media di valutazione complessiva è pari a 20, a cronometro fermo invece segna mediamente con il 69.7%.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Masters1000 di Roma, la FIT fa chiarezza

Il Museo del Calcio ricorda il Grande Torino

Leggi anche
Contentsads.com