Viola Frongia diventa direttore generale alla Dinamo Sassari

"Ha un bagaglio di competenza ed esperienza che la rende la persona perfetta per questo incarico" assicura Sardara.

La Dinamo Banco di Sardegna ha reso noto che nella stagione 2021-2022 l’organigramma biancoblu si arricchisce di una nuova, importante figura: Viola Frongia sarà il direttore generale del club.

Nel segno della continuità con quanto fatto negli anni passati Viola Frongia ricoprirà un ruolo di estrema rilevanza e responsabilità, come collante tra la parte aziendale e quella sportiva: dal 2014 nel club, è cresciuta vestendo prima i panni di general manager alla Cagliari Dinamo Academy, poi quelli di direttore generale alla Basket Torino del sodalizio sardo piemontese.

“Siamo estremamente felici di annunciare la nomina di Viola Frongia come direttore generale – commenta il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara -: un incarico che per la famiglia Dinamo ha un doppio valore. Diversamente da quanto generalmente succede nelle società, in cui si attinge da un bacino esterno, Viola rappresenta una figura che è cresciuta in Dinamo, acquisendo professionalità e know how passo dopo passo, facendosi le ossa in A2 che oggi ritorna a casa con un bagaglio di competenza ed esperienza che la rende la persona perfetta per questo incarico”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alexander Kristoff e una corsa speciale

La serie B si vedrà anche in Romania

Leggi anche
Contentsads.com