Dinamo Sassari: il trio Logan-Diop-Mekowulu si presenta

Per i primi due si tratta di un ritorno in Sardegna.

I tre neo acquisti David Logan, Ousmane Diop e Christian Mekowulu si sono presentati ai tifosi della Dinamo Sassari: per i primi due è un ritorno. “Sassari è una piazza dove ho vinto tanto – ha spiegato Logan -, sono estremamente contento di essere qui: con tanti anni di esperienza alle spalle non sono preoccupato sulla stagione che ci aspetta.

Ho parlato a lungo con il coach, so che cosa si aspetta da me e sono pronto a mettere la mia leadership a disposizione del gruppo”.

L’altro “figliol prodigo” Diop: “Penso di essere cresciuto e migliorato grazie all’esperienza di Torino con coach Cavina, che mi ha aiutato tantissimo in questi anni per acquisire consapevolezza nei miei mezzi.

Sono tornato a Sassari con tanta voglia e fiducia per poter fare il salto di qualità: attualmente sto lavorando sul piccolo infortunio che ho avuto al termine della stagione ma sono ottimista, sono seguito giorno per giorno dallo staff medico e fisioterapico e spero di tornare presto in campo”.

Così Christian Mekowulu: “Ho scelto Sassari perché è un club con una storia di successi, il progetto di coach Cavina mi ha interessato sin da subito, penso possa essere la scelta giusta per fare uno step in avanti nella mia carriera. Ho sposato con entusiasmo questo progetto e l’obiettivo è quello di vincere: sappiamo che ci vuole tempo ma sono pronto a fare tutto ciò che serve per poter vincere insieme ai miei compagni”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGp, Ezpeleta: “Valentino Rossi è insostituibile”

Cosa fare se Dazn non funziona: la guida per risolvere i problemi

Leggi anche
Contentsads.com