Sergio sprona la nuova Cantù

"Sarebbe buona cosa per noi iniziare subito con il piede giusto" dice il capitano dei brianzoli.

Manca sempre meno all’inizio della Supercoppa di Serie A2 targata Old Wild West, per i canturini al via domenica, in casa, contro la Blu Basket Treviglio. Il match, in programma al “PalaBancoDesio” alle ore 18:30, sancirà il debutto stagionale della S.Bernardo-Cinelandia Park, attesa dalla prima uscita ufficiale dopo i test amichevoli contro Olimpia Milano, Desio, Langhe Roero e Lugano Tigers.

“Disputiamo la prima partita ufficiale della stagione – ha commentato il capitano canturino, Luigi Sergio – e ci teniamo a fare bene. Sarebbe buona cosa per noi iniziare subito con il piede giusto. Sarà inoltre la prima reale occasione per avere un contatto importante con il nostro pubblico, già incontrato al Trofeo degli Angeli ma che, a Desio, potremo abbracciare numericamente anche in maniera più consistente.

Ci aspetta una partita impegnativa perché Treviglio ha allestito un bel roster, che può fare davvero bene. Dunque, dovremo fare un’ottima performance di squadra. Abbiamo ancora tanto lavoro nelle gambe, però sarà importante avere subito un impatto significativo con quelle che sono le partite ufficiali”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, Pjanic: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

Pioli: “Ibrahimovic giocherà uno spezzone”

Leggi anche
Contentsads.com