Caja: “La Reyer non perdona”

È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021.

È giunta al suo momento chiave la prima fase della Discovery+ Supercoppa 2021. La Unahotels farà visita infatti domani sera alle ore 21:00 al Taliercio di Mestre per affrontare l’Umana Reyer Venezia nell’ultima gara del suo girone di qualificazione.

Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari.

Queste le parole con cui coach Attilio Caja ha presentato la sfida: “Dobbiamo continuare sulla linea di miglioramento che abbiamo mostrato nelle ultime uscite: prima del match con la Fortitudo avevo posto l’attenzione sulle palle perse e devo dire che per tre quarti abbiamo fatto progressi.

Poi siamo ricaduti su qualche errore che sicuramente in vista della sfida di domani contro Venezia dovremo cercare di evitare: la Reyer è squadra di grande fisicità e talento che non ti perdona alcuna disattenzione. Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. Vogliamo far la nostra miglior partita cercando di non regalare nulla a Venezia”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gotti: “Spezia aggressivo e galvanizzato”

Simone Inzaghi: “C’è rammarico”

Leggi anche
Contentsads.com