Urania Basket, Giorgio Piunti è il nuovo capitano

Il centro marchigiano è al quarto anno con i Wildcats.

Quarto anno in maglia Urania per Giorgio Piunti, stagione che si apre con il centro marchigiano che sarà il capitano dei Wildcats.

Un onore/onere quanto mai meritato dal D’Artagnan dei canestri che racconta le sue emozioni ed il suo rapporto speciale con Urania: “Sono molto felice per questa promozione a capitano della squadra.

Una grande responsabilità ma anche motivo di onore ed orgoglio, un riconoscimento importante da parte della società, un sintomo di assoluta fiducia nei miei confronti che cercherò di onorare con tanto lavoro e sacrificio, il mio biglietto da visita credo dei miei primi tre anni con i Wildcats”.

“I ricordi più belli? – ha continuato Piunti – Sicuramente la promozione in A2, frutto di tanto impegno e fatica da parte di tutti per raggiungere un traguardo storico”.

“Credo davvero che Urania sia realmente come una grande famiglia, dove ci si sostiene a vicenda, dove l’importanza del gruppo è essenziale. Un sistema valoriale fatto di stima reciproca, di capacità di infondersi coraggio vicendevolmente, uno spirito di squadra che innalza l’autostima e che fa crescere l’apprezzamento per quella fatica, quella voglia di soffrire insieme. Ingredienti decisivi per raggiungere grandi traguardi”, ha concluso il lungo dei Wildcats.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Recalcati all’Olimpia: “Si può tornare anche quest’anno a quel punto”

MotoGP, Espargarò è pronto per il Misano World Circuit

Leggi anche
Contentsads.com