Bucchi: “Sono molto contento dell’arrivo di Gerald Robinson”

Le parole dell'allenatore della Dinamo sull'ultimo arrivato tra le fila dei sardi.

Piero Bucchi ha parlato dell’ultimo arrivo in casa Dinamo Banco di Sardegna, il play Gerald Robinson, già allenato dal coach bolognese alla Virtus Roma, prima squadra LBA del giocatore statunitense.

“Sono molto contento dell’arrivo di Gerald Robinson e voglio ringraziare la società dello sforzo fatto per inserire nel nostro scacchiere un giocatore del suo valore.

Robinson conosce molto bene il campionato italiano e ha una lunga esperienza in Europa, qualità che renderanno il suo inserimento molto celere. Può giocare nel doppio ruolo di playmaker e guardia, grazie alle sue caratteristiche tecniche unite all’esperienza sarà sicuramente un grande aiuto per la squadra nel prosieguo della stagione.

Sono convinto sia un giocatore che si sposi perfettamente con il mondo Dinamo, prima di tutto per le sue qualità morali: lo scorso anno, nella nostra esperienza comune a Roma, nonostante la situazione non fosse estremamente felice è stato uno degli ultimi ad andare via dimostrando fino alla fine grandissima professionalità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Djokovic: “Riconosco parti di me in alcuni dei giovani più forti”

Genoa e Udinese non si fanno male, Shevchenko: “Potevamo fare gol”

Leggi anche
Contentsads.com