Kyle Hines, lo stipendio del cestista statunitense

Scopriamo insieme le origini e lo stipendio di Kyle Hines

Kyle Hines ha recentemente prolungato il suo contratto con l’EA7 Emporio Armani Milano fino a giugno 2024. Scopriamo insieme le sue origini e il suo stipendio.

Kyle Hines: le origini

Nato e cresciuto a Sickerville, Hines ha sperimentato il successo fin dai giorni della scuola superiore, stabilendo record come il miglior marcatore di sempre con 1.523 punti.

Nonostante ciò, il mondo del college non sembrava inizialmente disposto a offrirgli l’opportunità che meritava. Fu solo grazie all’allenatore Fran McCaffery dell’USC che le porte si aprirono. In quattro anni con gli Spartans, non solo diventò il miglior atleta di sempre ma conquistò vari titoli e riconoscimenti, diventando un’icona della squadra.

Lontano dall’essere un centro tradizionale, Hines ha attirato l’attenzione con il suo gioco versatile e dinamico. Il suo percorso lo ha portato in Europa, dove ha trovato il suo posto nel basket internazionale, dimostrando che la sua altezza non è mai stata un limite.

LEGGI ANCHE: Chi è Kyle Wiltjer: il cestista statunitense con cittadinanza canadese

Kyle Hines: lo stipendio

Il successo di Hines ha raggiunto l’apice con l’EA7 Emporio Armani Milano, dove ha esteso il suo contratto fino a giugno 2024. Nonostante la sua età di 37 anni, è rimasto un pilastro della squadra, contribuendo a vincere due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa. La sua mentalità, esperienza e durezza lo rendono un elemento insostituibile nel progetto di coach Ettore Messina.

La sua conferma nel roster puntella il front-court della squadra, che sta attraversando alcune modifiche nella prossima stagione. Con un contratto che lo lega alla squadra fino al 2024, Hines continua a dimostrare che il suo valore va ben oltre l’altezza indicata sui libri di basket.

Il suo stipendio non è pubblico, ma al di là delle cifre specifiche, è una ricompensa per la dedizione e la performance che ha portato in campo.

LEGGI ANCHE: Chi è Bruno Caboclo: il nuovo cestita della Reyer Venezia

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aldo Serena, chi è l’ex calciatore? Moglie, figli, età e il flirt con Luisa Corna

Quanto guadagna Jordan Brian Henderson? Lo stipendio

Leggi anche
Contentsads.com