Conte contro tutti: “Pronti a buttare m… sull’Inter”

Il tecnico dell'Inter si sfoga dopo la vittoria.

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte si è sfogato dopo la bella vittoria contro il Sassuolo: “All’Inter non è mai semplice, noi dobbiamo essere bravi ed ermetici perché c’è sempre gente che non vede l’ora di buttarci addosso… vabbè non dico cosa ma l’avete capito.

C’è sempre molto accanimento verso questa squadra, mai visto così tanto. Bravi i ragazzi a saper andare avanti e a reagire. Oggi importante il risultato, ma non solo. Bella vittoria”.

Il rapporto con la proprietà: “Sicuramente il rapporto con proprietà e presidente è ottimo.

Io mi sono messo totalmente a disposizione per iniziare un percorso con questo club e cercare di riportarlo dove merita e dove è stato dieci anni fa. Io sono una delle soluzioni, insieme le altre due-tre per riportare su l’Inter, ma non posso essere l’unica.

C’è bisogno di tutti quanti. Grande piacere della stima del Presidente e della società, stima reciproca, ma ripeto io non sono l’unica soluzione Bisogna essere sempre tutti pronti a dividersi le responsabilià, tecnico, giocatori e dirigenti, non lasciare mai la squadra o l’allenatore da solo e fare fronte unico contro le avversità.

Mi auguro che tutti si sia sullo stesso carro”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Charles Leclerc avverte: “Non ci saranno miracoli”

Juventus dipendente da Cristiano Ronaldo, tifosi preoccupati

Leggi anche
Contents.media