Napoli ‘all’Argentina’: nuovo omaggio a Diego Armando Maradona

Il club partenopeo ha comunicato che nella partita di domenica sera contro la Roma scenderà in campo con la divisa 'albiceleste'.

Sarà ancora una giornata particolare per il Napoli, che continuerà ad onorare la memoria di Diego Armando Maradona con un particolarissimo omaggio. Nella partita di domenica sera contro la Roma, infatti, i partenopei scenderanno in campo con una divisa stile Argentina, a strisce bianche e celesti.

A comunicarlo lo stesso club azzurro: “Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi” si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale.

“La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato – aggiunge il club -, in occasione del match SSC Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, tanti con le valigie già pronte

Thauvin risponde alle lusinghe del Milan

Contentsads.com