Milan: Hauge scatenato, al rientro da Praga studia l’italiano

L'attaccante norvegese sempre più nel cuore dei tifosi.

Jens Petter Hauge sempre più nel cuore dei tifosi del Milan. Al rientro da Praga l’attaccante norvegese ha approfittato del tempo libero durante il volo per Milano per studiare l’italiano, a dimostrazione della sua determinazione sia dentro, sia fuori dal campo e della sua voglia di prendersi i rossoneri, bruciando le tappe e ambientandosi al meglio nel nostro Paese.

A immortalarlo sul profilo di TikTok ci ha pensato lo stesso Milan, che ha pubblicato un video: “Cosa fa Hauge durante un volo? Studia l’italiano!”.

Il giovane ha segnato 7 reti in 13 partite giocate in rossonero, e si sta prendendo sempre più spazio nelle gerarchie di Stefano Pioli, che così si è espresso sul suo attuale momento: “Sta facendo molto bene, può ancora crescere tanto, ha grandissime qualità, siamo molto soddisfatti della sua prestazione”.

“La sua abilità migliore è l’1 vs 1, sprigiona la sua velocità più con la palla, ma deve migliorare anche senza palla, non può averla sempre addosso. Deve attaccare il difensore anche alle spalle. Ci sono tante le cose su cui può migliorare, sta facendo cose importanti, le qualità le avevamo intraviste, brava la società a prendere subito un ragazzo così interessante”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nadal racconta come ha superato la fatica post lockdown

Il patrimonio di Cristiano Ronaldo: a quanto ammonta la ricchezza del portoghese

Leggi anche
Contentsads.com