Juventus, pronto il colpo per la fascia: garantisce Cristiano Ronaldo

I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo a sinistra: torna d'attualità l'ipotesi Marcelo, 'sponsorizzato' da CR7.

Oltre che in campo, Cristiano Ronaldo può essere decisivo per la Juventus anche in ambito di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale brasiliano specializzato ‘Mercado da bola’, la presenza in bianconero di CR7 potrebbe essere decisiva per arrivare a Marcelo, terzino sinistro in forza al Real Madrid.

Con la società alla ricerca di un laterale sinistro, proprio Ronaldo si sarebbe attivato provando a convincere il brasiliano, suo amico fraterno sin dai tempi in cui entrambi condividevano l’esperienza nella capitale spagnola, perché si trasferisca in Italia e prosegua la sua carriera a Torino, sponda bianconera.

CR7, insomma, farebbe quasi da ‘garante’ per Marcelo, esaudendo così il desiderio di tornare a giocare con il calciatore con il quale ha più legato durante i suoi trascorsi al Real Madrid. Non sarà, in ogni caso, una trattativa semplice: oltre ai bianconeri, infatti, c’è anche l’Inter interessata alle prestazioni del brasiliano. Ma l’amicizia con CR7 potrebbe rivelarsi decisiva.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Lewis Hamilton ha un ‘attacco’ di nostalgia

Thuram jr, le scuse dopo il brutto gesto: “Accetterò conseguenze”

Leggi anche
Contentsads.com