Milan, le condizioni di Sandro Tonali

Il centrocampista rossonero è uscito nel corso del secondo tempo del match contro il Sassuolo.

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha riportato un risentimento all’adduttore destro in seguito ad un contrasto di gioco durante la partita contro il Sassuolo, che l’ha costretto ad abbandonare il match al termine del primo tempo.

Il giocatore sarà valutato nelle prossime ore: la sua presenza per la gara contro la Lazio, che chiude il 2020 dei rossoneri, è a forte rischio.

L’ex Brescia ha giocato un buon primo tempo e sta prendendo sempre più fiducia dopo un avvio di stagione piuttosto timido.

In vista del confronto con i biancocelesti, Pioli dovrà inventarsi la mediana: “Mi piacerebbe avere più scelte ma faremo di necessità, virtù.

La squadra è stata brava sempre a reagire e a dimostrare la propria forza. Tutti quelli che sono entrati hanno fatto bene. Dobbiamo stringere i denti”.

Sul gol lampo dei primi minuti: “Il gol di Leao? Abbiamo 4-5 schemi sul calcio d’avvio. Sì, era preparato. Era un momento importante. Perché, lo dico spesso ai ragazzi, ci sono dei punti che valgono di più perché arrivano in momenti delicati. Vincere senza Ibra e gli altri? Abbiamo un gruppo compatto e unito. Difficile gestire le assenze, ma i ragazzi che sono stati chiamati a farlo, stanno facendo bene”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Honda, Marc Marquez riappare in un video

Albon, sfogo su Instagram: “Quanto fa male, ma non è finita”

Leggi anche
Contentsads.com