De Paul manda un chiaro messaggio all’Inter

Il trequartista argentino: "Giocherò in Champions prima o poi".

Rodrigo De Paul chiama le sue pretendenti in un’intervista a Sky: “Voglio sempre di più. Dev’essere pazzesca la sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di Champions League. Sono certo che prima o poi li giocherò.

Se uno lavora bene riesce a raggiungere i propri obiettivi. Io però voglio arrivare preparato a quel momento, non voglio forzare nulla, andrò via da Udine solo al momento giusto”.

Il trequartista argentino dell’Udinese è stato accostato alle big italiane ormai da diversi anni, ora l’Inter sembra in pole position, ma difficilmente potrà arrivare a gennaio, a meno di una triplice cessione di Eriksen, Nainggolan e Vecino da parte dei nerazzurri.

“Le regine d’Europa? Penso subito al Bayern Monaco, ma non solo: anche il PSG ha una qualità pazzesca. Poi ci sono le solite squadre come Barcellona (che ha sempre in uomo in più, Messi, è come se giocassero in 12), poi Real Madrid e Juventus”.

A proposito di Messi, De Paul è molto amico del compagno di Nazionale: “Quando segno mi manda sempre i complimenti. Mi ha fatto fare un passo in avanti a livello mentale, mi spinge a migliorarmi sempre, a fare sempre di più e a non accontentarmi mai”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

De Laurentiis replica duramente a Pirlo: “Faccia l’allenatore”

Inter, Arturo Vidal vuole lo scudetto: “Non ho paura a dirlo”

Contentsads.com