Milan, Ibrahimovic si consola comprando un bosco

L'attaccante rossonero si assicura un suo terreno di caccia e pesca per quando andrà in pensione.

Zlatan Ibrahimovic difficilmente riuscirà a recuperare per la partita di campionato del 6 gennaio contro la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Milanello l’attaccante dei rossoneri salterà sicuramente il match contro il Benevento dell’ex di turno Filippo Inzaghi, mentre anche il rientro contro i bianconeri potrebbe essere rimandato per evitare un’ulteriore ricaduta che potrebbe allontanarlo dal campo per un periodo ancora più lungo.

Stefano Pioli invece ritrova sicuramente Simon Kjaer, cruciale per la difesa rossonera, e forse Castillejo, uscito acciaccato contro la Lazio. Bennacer fuori causa sia contro il Benevento sia con la Juve, mentre Gabbia rientrerà solamente a febbraio dopo la lesione distrattiva al ginocchio sinistro.

Ibrahimovic intanto si è consolato comprando un bosco nei pressi di Aare, al confine tra Svezia e Norvegia. Secondo la stampa svedese, l’attaccante rossonero ha investito circa 3 milioni di euro per mille ettari di terreno, dieci chilometri quadrati, dove avrà il permesso di cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mick Schumacher sfida Sebastian Vettel

Tennis, Fognini: “Sinner al top? Più facile senza i tre grandi”

Leggi anche
Contentsads.com