Mercato Juventus: Alaba resta un obiettivo reale

Il difensore del Bayern Monaco va a scadenza di contratto a giugno.

Al termine della stagione in corso, salvo colpi di scena, David Alaba lascerà il Bayern Monaco (indossa la casacca biancorossa dal lontano 2012). Nessun accordo sul rinnovo del contratto e addio quasi certo. Per il difensore bavarese c’è la fila e si parla solo di top club.

Real Madrid e Manchester City sarebbero pronti a follie pur di averlo ma attenzione anche alla Juventus. Le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini e l’usura di Leonardo Bonucci non lasciano tranquilli. David Alaba sarebbe un colpo fantastico.

Non facile arrivare al nazionale austriaco. Il 28enne difensore centrale vorrebbe firmare un super contratto. Si parla di una richiesta d’ingaggio pari a 10/12 milioni di euro. Tanti, tantissimi anche per la Juventus.

C’è chi ipotizza un tentativo da parte della Juventus già a gennaio ma difficilmente il Bayern Monaco lascerà andare quello che è, ad oggi, una delle colonne della squadra. Probabile che andrà in scena una vera e propria asta a fine della stagione in corso. David Alaba fa gola a tanti top club.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli animalisti attaccano Sanremo e Zlatan Ibrahimovic

Ferrari, Sebastian Vettel sul 2020: “Non ho rimpianti”

Leggi anche
Contents.media