Pioli: “Ibra a Sanremo? Non mi preoccupo”

"Per lui sarà uno stimolo in più, è un campione".

Il 2021 del Milan di Stefano Pioli parte da Benevento, per un’altra partita senza Ibrahimovic, come confermato dal tecnico rossonero. “Zlatan è molto concentrato per tornare e non pensa a Sanremo. Sul Festival ci ha avvisato, ma è un campione e dimostrerà che non molla di 1 cm.

Anzi, sarà un ulteriore stimolo. Per il rientro ci vuole cautela”.

Per adesso non sembra in arrivo un vice. “La società è pronta se ci saranno delle opportunità per migliorare la rosa, ma l’obiettivo primario è recuperare gli infortunati”.

“La sosta è stata uguale per tutti. Abbiamo tratti dei benefici perché eravamo un po’ stanchi e i ragazzi si sono riposati qualche giorno. È stata talmente corta che credo non abbia influito sulla nostra condizione e quella dei nostri avversari.

Nella mia testa c’è un microobiettivo che è Benevento-Milan. Il 2020 è stato positivo per merito di tutti. Dalla società allo staff, tutti hanno curato i minimi dettagli. Se abbiamo ottenuto questi risultati significa che abbiamo dei valori e dobbiamo continuare così. Ci sono ancora situazioni che possiamo migliorare”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter, Conte: “La ripartenza è sempre un’incognita”

Juventus pronta a ripartire, Pirlo svela un retroscena

Leggi anche
Contents.media