Napoli, maxi multa in arrivo per Victor Osimhen

L'attaccante nigeriano ha partecipato a una festa senza distanziamento né mascherine nel Paese natale.

Pesante sanzione in arrivo per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen: il calciatore nigeriano, tornato nel capoluogo campano e risultato positivo al coronavirus al test effettuato in Italia, sarà punito dal club per aver partecipato a una festa di compleanno organizzata a sorpresa dai suoi parenti lo scorso 29 dicembre nel Paese natale.

Un party le cui immagini, pubblicate sui social, hanno mostrato l’assenza di distanziamento e l’utilizzo ‘blando’ delle mascherine.

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, la dirigenza non è affatto contenta di quanto accaduto e starebbe preparando una punizione esemplare: ben 200mila euro di multa per l’attaccante, già fermo dallo scorso novembre per una lussazione alla spalla.

La positività al Covid di Osimhen crea un grattacapo non da poco al tecnico Gennaro Gattuso, che sperava di riavere il nigeriano in perfetta forma in occasione della Supercoppa contro la Juventus in programma il prossimo 20 gennaio. Il rientro, adesso, non è preventivabile per quella data: la speranza del tecnico calabrese è quella di una guarigione in pochi giorni, in modo tale da permettere ad Osimhen di riprendere rapidamente gli allenamenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus, l’era della BBC è finita?

MotoGp, scintille a distanza fra Lorenzo e Dovizioso

Contentsads.com