Inter: Pochettino va alla carica per Eriksen

Il tecnico del Psg pronto a tutto per l'esubero nerazzurro.

Mauricio Pochettino, neo allenatore del Psg, si esprime così sul possibile arrivo di Christian Eriksen, esubero dell’Inter che conosce benissimo dopo l’esperienza al Tottenham: “Con Leonardo siamo in contatto quotidiano. La società è consapevole delle possibilità che ci sono sul mercato, abbiamo un ventaglio abbastanza ampio di scelte e la possibilità di prendere la decisione migliore.

Concentriamoci a lavorare con i giocatori che abbiamo a disposizione, ci sono diversi elementi che devono recuperare dagli infortuni”.

Sul possibile arrivo di Lionel Messi: “Credo che Babbo Natale abbia già fatto un ottimo lavoro, quando mi ha dato la possibilità di firmare per questo grande club.

Sono voci, ma qualsiasi grande giocatore qui è il benvenuto”.

Il ritorno al Psg dopo tanti anni: “Il club è cambiato molto. Ho una grande responsabilità, ma la pressione mi piace. La Champions League è un obiettivo. Per adesso siamo in costruzione, ma con il ritorno degli indisponibili avremo una rosa incredibile e ci faremo trovare pronti per la sfida contro il Barcellona”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roger Federer: “Va aumentata la velocità dei campi”

Mercato Juventus: Quagliarella detta le condizioni

Leggi anche
Contentsads.com