Cassano parla chiaro: “Juventus da scudetto, ma aspetto il Milan”

L'ex attaccante, tra gli altri, dei rossoneri torna sul big match di San Siro.

Antonio Cassano è stato tra i protagonisti della Serie A con tante maglie nel corso della sua carriera, dal Bari alla Roma, dalla Sampdoria all’Inter, dal Milan al Parma. Nel frattempo si sta affermando come opinionista a tutto tondo sul calcio nostrano, e recentemente ha voluto dire la sua sul big match Milan-Juventus.

E il suo giudizio è stato estremamente positivo per entrambe le squadre.

L’intervento di ‘FantAntonio’ è arrivato durante una diretta Twitch con gli amici ed ex colleghi Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. “Lo sai che sono sempre carico e aggressivo, ma non è che io sia un mago.

Vado a vedere i giocatori che hanno una squadra e l’altra. La Juventus per me continua ad essere la più forte, l’ho già detto che avrebbe vinto la Juve. La Juve è la squadra da battere in assoluto. Però la partita di ieri mi ha dato conferma che il Milan, come dicevo la volta scorsa, è squadra”, ha detto Cassano.

Che poi ha spiegato il perché del suo giudizio positivo sui rossoneri: “Anche con mille difficoltà, sette assenze e Calabria a centrocampo, il Milan ha fatto una partita da squadra. Pioli ha detto che fino all’1-1 c’è stata partita e la sua è stata un’analisi perfetta. La Juve ha meritato di vincere la partita, però ora voglio vedere nelle prossime giornate la reazione del Milan”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simeone ricorda Davide Astori: “Tu parte della mia vita”

Mercato Milan: per l’estate idea Belotti

Contentsads.com