Inter, dall’infermeria brutte notizie per Antonio Conte

I nerazzurri hanno comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto D'Ambrosio dopo l'infortunio accusato contro la Sampdoria.

Brutte notizie per Antonio Conte: Danilo D’Ambrosio ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. A comunicarlo è stata l’Inter con una nota sul sito ufficiale: “Esami clinici e strumentali per Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria.

Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana”.

Il giocatore si è infortunato in seguito ad un contatto con Leris, che sui social ha voluto scusarsi: “Sono arrivato in ritardo, non era mia intenzione farti male.

Scusami Danilo. Spero non sia niente di grave e che tornerai presto in campo” ha scritto il centrocampista della Sampdoria. “Sono cose che purtroppo capitano…grazie per il tuo messaggio, tornerò presto!” la risposta di D’Ambrosio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Machin e Gaetano, i destini si separano

Mazepin mette le cose in chiaro: “Non sono amico di Schumacher”

Leggi anche
Contentsads.com