Simeone ricorda Davide Astori: “Tu parte della mia vita”

Il post su Instagram dell'attaccante del Cagliari, che giocò alla Fiorentina con il compianto difensore.

Era il 4 marzo 2018 quando Davide Astori scomparve improvvisamente in una camera d’albergo a Udine. La morte del capitano della Fiorentina generò il cordoglio di tutto il mondo, e in quella squadra viola giocava anche Giovanni Simeone. L’attaccante argentino gioca ora al Cagliari, squadra con cui peraltro Astori debuttò in Serie A, e ha deciso di ricordarlo nel giorno del suo mancato compleanno.

Simeone ha deciso di dedicare un pensiero al suo ex compagno di squadra tramite un post su Instagram: “Trovo sempre tanti motivi per ricordarti, ma oggi ancora di più. Oggi avresti compiuto 34 anni e magari ci saremmo visti in campo questa domenica – ha scritto il ‘Cholito’ -.

I tuoi consigli, la tua allegria, la tua amicizia… Sarai sempre parte della mia vita, non ti dimenticherò mai”.

“Ho vissuto tanti momenti bellissimi al tuo fianco, ti sarò sempre grato per come ti prendesti cura di me e per tutto ciò che mi hai insegnato. Sempre nei nostri cuori, eterno capitano”, ha concluso l’attaccante della squadra isolana. Che ha anche aggiunto l’hashtag #DA13 con cui da sempre è ricordato Astori e ha aggiunto diverse fotografie del compianto difensore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vettel, altro che Ferrari: “Orgoglioso della Aston Martin”

Cassano parla chiaro: “Juventus da scudetto, ma aspetto il Milan”

Leggi anche
Contentsads.com